Pll: The DArkest Knight

Oggi, finalmente, abbiamo potuto vedere il decimo episodio della settima e ultima stagione di Pretty Little Liars nonchè il cosiddetto “Summer finale”. Si, perchè la serie riprenderà solo a Aprile 2017.

Per i fan, come me, questa puntata è stata senza dubbio una delle più ansiogene, tenedo conto anche del fatto che per ottenere risposte alle tante domande dovremo aspettare sette mesi.

Sette lunghissimi mesi di pensieri fissi sui tanti casi irrisolti e dubbi che non potranno che essere chiariti solo nella seconda parte di stagione.

Non voglio spoilerare troppo. Dirò solo che nel decimo episodio morirà qualcuno, forse, addirittura, più di un personaggio sembrerà trovare la morte, ma, per togliere un pizzico di drammacità, l’amore godrà di grande spazio nel corso della puntata.

Che altro dire, penso che questo si stato di gran lunga uno di migliori episodi di tutta la serie, ricco di suspence e colpi di scena!

Se seguite Pretty Little Liars non potrete perdervi questa puntata, e se non l’avete mai visto,  che aspettate ad iniziarlo?

3 pensieri riguardo “Pll: The DArkest Knight

Lascia un commento